free website templates

come raggiungerci

dove si trova l'Unità Operativa Complessa di NeuroChirurgia

La Clinica Neurochirurgica è ubicata nel Padiglione E del Policlinico Universitario "Gaetano Martino".


L'Azienda Ospedaliera Universitaria "Gaetano Martino" si trova in località Gazzi, a Messina, in Via Consolare Valeria 1, in un'area servita dalla linea del Tram dell'A.T.M., dalla Tangenziale e da numerose linee di autobus. 


Due ingressi, entrambi sulla Via Consolare Valeria, consentono l'accesso all'Azienda Ospedaliera Universitaria. 


Per la mobilità interna, l'Azienda mette a disposizione un proprio servizio di Mini-Bus interno, con trasporto gratuito, attivo tutti i giorni dalle 8:00 alle 18:00 (il sabato fino alle 13:00), che effettua il percorso tra l'ingresso principale (vicino al Pronto Soccorso) e i vari edifici interni, e viceversa, con percorrenza ogni 15 minuti circa. 

Il servizio gratuito di bus "Polibus" è riservato sia agli utenti visitatori (Linea Rossa) sia agli studenti (Linea Blu) e serve tutta l'area della struttura ospedaliera.

treno

trenItalia

con il treno è possibile arrivare alla stazione di Messina Centrale e, da quì, raggiungerci con gli autobus, il tram o il taxi

tram

ATM Messina  |  linea 28

fermata capolinea Bonino

bus

ATM Messina  |  Bus da aeroporto

Azienda Trasporti Messina 

autobus dall'aereoporto di Catania 

auto

tangenziale di Messina

Chi proviene dall'A18 (Messina-Catania) o dalla A20 (Messina-Palermo), può immettersi sul raccordo per la tangenziale di Messina, uscendo allo svincolo Gazzi